Costa Brava
Offerte Gruppi condizioni viaggio Carta dei Servizi

  

 Home

 

  

Previsioni meteo

venti e mare

Napoli Atene

 

 La Costa Brava (Costa Selvaggia)

si estende da Blanes verso la Francia fino alla regione di Empordà (Ampurdàn) Le località maggiormente frequentate dai turisti sono Lloret de Mar Tossa de Mar e Platja d'Aro.

Dalla Francia verso sud si trovano le cittadine di :

Cadasqès (residenza di Salvador Dalí), Roses, l'Escala, l'Estartit (illes Medes), Begur, Llafranc, Calella de Palafrugell dove una volta l'anno si tiene il festival e dove si può ascoltare le famose habaneras, la musica tradizionale della regione, Palamòs, Platja dìAro, S'Agarò, Sant Feliu de Guixols, Tossa de Mar, lloret de Mar e Blanes

Inoltre è possibile fare delle gite come ad esempio scoprite i parchi naturali, il Parc Natural de Cap de Creus, il Parc Natural Aiguamolls oppure visitate le città di L’Empordà, Illes Medes, L’Estartit, Roses  e vedere le città medievali, Pals e Peratallada ed anche l’antica città di Tossa de Mar. Degli stupendi giardini botanici invece si trovano a Blanes e a Lloret de Mar.
 

 

 

 

 

 

Scarica (formato PDF):  1-Informativa sulla Privacy   2-Carta dei Servizi

Inviare a  vali.leonetti@expressbus.it  un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
Up to date:07/10/2017

For questions or remark you send vali.leonetti@expressbus.it electronic mail on this Web site.