Chi riconosce questa giovane ragazza acqua e sapone nella foto? Stenterete a crederci

Questa ragazza nella foto sembra davvero irriconoscibile. Il suo è davvero un visino pulito, complice l’età. Ma chi è?

Questa bellissima ragazza ha chiome lunghe e un’espressione determinata che sarà importante nella sua vita adulta. Ma chi è questa simpatica adolescente?

Ragazza, ecco chi è
Ragazza nella foto è davvero lei (Foto: Instagram @sanxiety) – ttiviaggi.it

Quando è stata scattata questa foto la ragazza in questione non era ancora una celebrità come accaduto in seguito. Probabilmente a quei tempi andava ancora a scuola. Oggi le sue priorità sono completamente diverse. È cresciuta in una famiglia molto grande. Non bastano questi primi indizi a individuarla? 

Suo padre è stato un famoso avvocato che ha partecipato a una causa che ha infiammato gli animi di molte persone il cui verdetto finale ha lasciato tanti a bocca aperta. La cronaca rosa la tiene sotto i suoi riflettori e ad un certo punto insieme alla sua famiglia ha partecipato a un reality che ha ottenuto un grande successo. Da quel momento per lei si sono spalancate le porte del mondo dello spettacolo e nel 2012 ha partecipato a Dancing with the stars. Tre anni dopo una sua statua è apparsa al Madame Tussaud di Londra. Non avete ancora indovinato?

La ragazza nella foto ha fatto tanto

Oltre alle sue molteplici apparizioni nel mondo dello spettacolo è anche un’imprenditrice, proprietaria della boutique di famiglia. Possiede anche una linea di gioielli, d’abbigliamento, lingerie e profumi.

Ragazza nella foto è una influencer
Ragazza ecco perché è famosa (Foto: Instagram) – ttiviaggi.it

Il nome di questa ragazzina è quello della straordinaria Kim Kardashian. Al cinema è apparsa in Zoolander 2 e Ocean’s 8. Sul piccolo schermo, invece, ha recitato in Drop Dead Diva, 2 Broke Girls e American Horror Story. Su Instagram ha 364 milioni di follower ed è una influencer e un personaggio televisivo. Per esempio è stata giudice di Project Runaway e ha svolto lo stesso ruolo in Australia’s Next Top Model.

Come accennato essendo un personaggio pubblico le cronache rosa si interessano a lei. Ha già diversi matrimoni alle spalle. Nel 2000 ha posato il produttore musicale Damon Thomas da cui ha divorziato nel 2004. Nel 2011 è stata la volta del giocatore dell’NBA Kris Humphries da cui ha divorziato dopo 72 giorni. Il 2012 è stato l’anno in cui si è fidanzata con Kanye West. Due anni dopo si sono sposati a Firenze. Due anni fa però dopo quattro figli insieme è arrivata la doccia fredda del divorzio. Dopo la fine di questa lunga relazione ha avuto una storia con il comico Pete Davidson, ma anche questa è terminata. Invidiata, amata, celebrata è sicuramente un importantissimo personaggio del mondo dello star system contemporaneo.

Impostazioni privacy