Myrta Merlino, com’è lontano dalle telecamere: le foto al mare col compagno Marco Tardelli

Myrta Merlino lontana da Pomeriggio Cinque e dalle telecamere del mondo dello spettacolo: eccola al mare col compagno Marco Tardelli.

Sebbene tanti fan abbiano subito rimpianto Barbara D’Urso, Myrta Merlino è ormai da circa due mesi alla guida di Pomeriggio Cinquecon la conduttrice che continua a portare avanti il programma intrattenendo tutti gli spettatori nel pomeriggio di Canale 5. Non mancano notizie di cronaca, ma anche di gossip e circa il Grande Fratello Vip; un programma versatile, a cui la conduttrice si sta piano piano abituando.

myrta merlino lontano dalle telecamere
Myrta Merlino lontana dalle telecamere: eccola in vacanza col compagno (foto: ANSA/ANGELO CARCONI) – ttiviaggi.it

Una sfida non facile quella a cui è stata chiamata la conduttrice e giornalista, col pubblico che dopo tantissimi anni ha salutato la D’Urso ed ha visto il programma decisamente cambiato; nonostante questo, Mediaset pare proprio credere fermamente in questo nuovo corso, iniziato sulle varie reti a 360°.

Dato l’arrivo a Pomeriggio Cinque, inevitabilmente si sono ancor di più accesi i riflettori sulla Merlino, un volto comunque ben noto del piccolo schermo vista la sua grande esperienza; forse in pochi, però, l’hanno vista lontana dalle telecamere, mentre si rilassa in compagnia di Marco Tardelli. Eccola così, la foto col compagno che ha fatto il giro del web.

Myrta Merlino al mare col compagno Marco Tardelli: i momenti di relax della conduttrice – FOTO

In vista dell’impegnativa stagione televisiva attualmente in corso, Myrta Merlino ha sfruttato pienamente la scorsa estate per godersi momenti di sole, mare, relax e… tantissimo amore: sui social, non sono mancati infatti vari contenuti dalle sue  vacanze in compagnia di Marco Tardelli, ex-calciatore campione del mondo e da tempo suo compagno.

myrta merlino lontano dalle telecamere
La conduttrice in vacanza insieme a Marco Tardelli (Credits: screenshot Instagram @myrtamerlino) – ttiviaggi.it

“Il tempo del riposo, della leggerezza, dei sorrisi. Il tempo per amare e lasciarsi amare” scriveva Myrta Merlino questa estate, mostrandosi ad agosto felice insieme a Tardelli durante un giro in barca e facendo il pieno di like e di commenti sui social. Uno sguardo sicuramente inedito, dato che i telespettatori sono abituata a vederla in onda alla conduzione di importanti programmi.

Dopo due importanti relazioni, dal 2016 la Merlino è impegnata con Marco Tardelli e la loro storia d’amore, ormai da otto anni, prosegue davvero a gonfie vele; da casa, di certo l’ex-calciatore della Juventus e della Nazionale Italiana è uno dei suoi più grandi sostenitori. Oltre a Pomeriggio Cinque, la conduttrice verrà coinvolta in altri programmi a breve?

Impostazioni privacy