Dormire comodi in aereo o in treno: il metodo geniale per dire addio al mal di collo

Non riesci mai a dormire quando sei in treno e in aereo? Niente paura: c’è un rimedio per i tuoi viaggi insonni ed è efficace.

Non capita di rado che il viaggio verso la destinazione che stiamo cercando di raggiungere sia bello e interessante tanto quanto la destinazione stessa. Magari siamo con la compagnia giusta, magari amiamo particolarmente il mezzo di trasporto che abbiamo scelto, possiamo goderci il paesaggio e dimenticare le preoccupazioni della vita per qualche ora. Ma c’è un problema, soprattutto con i viaggi molto lunghi, che i più viaggiatori conosceranno bene: non si riesce mai a dormire bene.

con questo metodo riuscirai a dormire in aereo e in treno
Finalmente dormirai sonni tranquilli mentre viaggi – Ttiviaggi.it

Che si tratti di un percorso in aereo o in treno, è difficile trovare la posizione giusta senza restare con il mal di schiena per giorni e giorni a seguire. Ancora più difficile tentare di tare svegli durante un viaggio lungo o notturno. Allora che fare? Probabilmente non ancora provato questo metodo geniale che ti risolverà davvero il problema e ti consentirà una svolta definitiva nei tuoi viaggi.

Come riuscire finalmente a dormire mentre si è in aereo o in treno: il metodo geniale

Non farai più viaggi lunghi completamente insonni grazie ad un metodo geniale che in pochi conoscono e che ti svolterà la vita, soprattutto se sei abituato a viaggiare spesso, per lavoro o per piacere. Il grande problema dei pisolini in aereo e in treno è la postura scomodissima che assumiamo pur di riuscire ad appoggiare la testa da qualche parte e stare più comodi. Ma questo ci farà solo venire mal di schiena!

con questo metodo riuscirai a dormire in aereo e in treno
Come dormire bene in aereo e in treno – Ttiviaggi.it

 

Questo metodo si può applicare soltanto se sei seduto vicino a qualcuno che conosci o se sei da solo. Non farlo se accanto hai un altro passeggero estraneo, anche lui ha diritto al suo spazio! Dovrai tirare su il bracciolo, indossare qualcosa di comodo come una felpa con il cappuccio e incastrare un cuscino o una giacca arrotolata tra il sedile e il bracciolo.

@jinymaeng Replying to @KUROMII let me know if you want more plane hacks ! #planehack #travelhack #traveltip #plane ♬ Sex and the City (Main Theme) – TV Sounds Unlimited

Questo creerà un cuscino morbido su cui puoi poggiare la testa e dormire per tutto il tempo, senza dover mettere la testa e il collo in posizioni assurde e malsane. Se il tuo “cuscino” è abbastanza grande potrà anche utilizzarlo la persona accanto a te!

Impostazioni privacy