Spopola la Black Nail Theory: così aumenti charme e sicurezza

Avete sentito parlare della Black Nail Theory? Nell’ultimo periodo sta spopolando sempre di più fino a diventare un vero e proprio trend.

Che cosa vi dice il termine Black Nail Theory? Ebbene si tratta di un vero e proprio trend nato nelle ultime settimane su Tik Tok e diventato virale anche su altri social, cosi come tra le persone che non perdono mai una novità in fatto di tendenze.

Black Nail Theory, in questo modo aumenti charme e sicurezza
Smalto nero -ttiviaggi.it

Partiamo dal presupposto che si tratta di una teoria che in linea di massima ruota intorno alla manicure nera, ovvero la convinzione è quella che sfoggiando una manicure nera, che è anche in tema perfetto con Halloween appena passato, si possa dare una immagine di sé particolare.

Secondo quello che riportano i creatori e I beauty guru di TikTok, sembra che avere una manicure scura o comunque dark, possa fare apparire più audace e anche più: intrigante e seducente, aumentando di conseguenza la propria sicurezza di sé. Ma entriamo nel particolare.

Black Nail Theory: che cosa ci spiega questa teoria ormai virale?

Quindi per capirci ancora meglio, la Black Nail Theory non è solo una teoria ma una vera e propria tendenza nata su Tik Tok ma in poco tempo condivisa proprio da tutti quanti. Un trend che non si limita solo all’estetica ma che ha un significato davvero profondo sul nostro modo di vivere, di fare le scelte e anche di modificare la nostra aurea verso il mondo esterno.

Black Nail Theory in questo modo si può aumentare lo charme e la sensualità
Black Nail Theory , cos’è?-ttiviaggi.it

E’ una teoria che ruota, quindi, intorno alla convinzione che avere una manicure scura possa avere un profondo impatto sul senso di sicurezza e sul comportamento generale di una persona e quindi chi indossa le unghie nere è in grado di regalare una specie di dark feminine che unisce la sensualità al mistero e che fa risaltare noi stesse verso gli altri.

Prima di essa era già stata creata una cosa del genere, in passato infatti si era parlato della Red Nail Theory che però aveva un effetto diverso, ovvero la capacità, tramite la manicure rossa, di catturare lo sguardo e l’attenzione da parte del sesso opposto, risultando attraenti e flirty.

Insomma due concetti molto diversi che però si riescono a dimostrare nello stesso modo e chissà che in futuro non possa in qualche modo entrare di diritto anche qualche altro trend, magari strettamente collegato ad un colore più estivo: non resta che attendere per scoprirlo.

Gestione cookie